I nostri Eco Soggiorni

Se non avete mai seguito la serie “Vado a vivere nel bosco” , dove la famiglia Raney aiuta alcuni temerari a trasferirsi in luoghi selvaggi, non potete capire fino in fondo le sensazioni che si provano a vivere a diretto contatto con la natura con i nostri eco soggiorni.

 

Addormentarsi nel silenzio e svegliarsi al mattino accompagnati dal cinguettio degli uccelli, mentre il sole si insinua un poco alla volta tra le foglie degli alberi , è un’esperienza unica. Una di quelle cose che ci fa respirare a fondo e dire a noi stessi : che bello questo posto!

Se poi, di lì a poco, ci aspetta una abbondante colazione con torte appena sfornate, e una giornata di svago e divertimento, potete essere certi,  che, almeno stavolta,  siete riusciti a fare centro, e che lei , mentre si veste , vi adora.

 

Scegliere gli eco soggiorni , in una struttura costruita completamente in legno , secondo i principi della bioedilizia, con un arredamento dove  gli elementi naturali si confondono con i dettagli moderni, è un regalo che, prima o poi,  le dovete assolutamente fare. 

Questa tipologia di  alloggio,   quasi sempre costruita su un solo  piano, e dotata di tutti i comfort, ha nel tempo mantenuto le sue caratteristiche originarie , che ne fanno ancora oggi, una affascinante alternativa al classico soggiorno in hotel. Se adesso state pensando, a un luogo  dove potete trovare tutto questo, vi diamo subito le coordinate ( inserite Granaro Village )

 

Seguite le indicazioni e quando il navigatore vi avvisa che siete arrivati, guardatevi intorno, siete a pochi passi dal Parco Nazionale della Sila , e non dovete fare altro che scendere finalmente dall’auto, o dalla moto se vi piace  di più. I  nostri sette bungalows , possono ospitare ciascuno  fino a 4 persone. Ognuno di essi  è dotato  di due camere da letto completamente arredate, una cucina e un bagno, completano la dotazione  uno spazio esterno attrezzato con  mobili da giardino per un completo relax. Ovviamente,  i nostri bungalows  accolgono calorosamente anche famiglie,  i bambini vanno matti quando possono fantasticare  di fate e  di casette nel bosco,  e se siete un gruppo di amici , fino a trenta ci state .

Vista mozzafiato

Una finestra all'interno di un paesaggio boschivo secolare

Dormire nella natura

Svegliarsi col cinguettio degli uccelli e l'aria più pulita d'Europa

Colazione Abbondante

Gustare le specialità preparate ogni giorno dalle cucine dell'hotel

Escursioni

Avere tantissime escursioni a disposizione nelle vicinanze